Tegostil AIRY T6 maxi sandwich

Tegostil-AIRY-T6

Tegostil AIRY T6 maxi sandwich è un sistema di copertura iperventilato costituito da una lastra metallica stampata che riproduce l’aspetto estetico dei coppi e delle tegole, accoppiata ad un pannello isolante in Polistirene Espanso Sinterizzato (EPS) dall’elevate performance termiche e nobilitato da una lamiera inferiore, dotato di una sezione ventilante di 350 cm2 per metro lineare di gronda.

 

Specifiche:
Tegostil AIRY è un sistema di copertura che riproduce la forma e l’aspetto estetico dei coppi. È ottenuto tramite profilatura e successivo stampaggio di un nastro metallico preverniciato (acciaio, alluminio) o di colore naturale (rame, aluzinc).
Tegostil AIRY è disponibile sia nella versione in semplice lastra metallica sia nelle diverse configurazioni che prevedono l’accoppiamento con un pannello Polistirene Espanso Sinterizzato (EPS) a migliorata conducibilità termica.
In questo modo è possibile ottenere un manufatto dalle eccezionali caratteristiche di robustezza, leggerezza e isolamento termico. Inoltre, grazie al proprio design, Tegostil AIRY offre alla copertura così realizzata un benefico effetto di ventilazione variabile in intensità a seconda dei modelli. Con queste caratteristiche Tegostil AIRY ha imposto fin da subito la propria leadership nel panorama delle coperture – sia civili che industriali – conquistando un primato che resta, malgrado i continui sforzi per emularne le caratteristiche tecnologiche, tuttora insuperato.

 scheda