Pannelli Metallici Coibentati REXCOP Country
Nella gamma delle personalizzazioni dell’intradosso dei pannelli sandwich coibentati, si è reso necessario introdurre una finitura appositamente studiata per rispondere al meglio ad alcune situazioni ostili.
Nel pannello REXCOP mod. country, infatti, alle tradizionali finiture esterne (alluminio, lamiera preverniciata, aluzinc) è stata affiancata una finitura interna in vetroresina in grado di resistere all’aggressione degli agenti chimici presenti in ambito agricolo.
L’intradosso del pannello, infatti, viene grigio scuro RF nobilitato mediante l’impiego di una lamina in vetroresina bianca che ne permette la pulizia con le normali idropulitrici.
A seconda della zona climatica in cui saranno impiegati i pannelli REXCOP mod. country, è di fondamentale importanza determinare la tipologia del materiale coibente con cui realizzare il pannello al fine di ottenere le prestazioni energetiche richieste dalle normative vigenti.
– Caratteristiche Generali
– Finiture
– Caratteristiche Tecniche
– Sezione Profilo
– Caratteristiche Meccaniche
– Catalogo e Scheda Tecnica
– Foto Gallery
(*) Spetta al Committente la verifica delle configurazioni certificate.
Dal punto di vista strutturale il pannello Rexcop si presenta come un elemento composito costituito da una lastra metallica grecata, piana o curva, accoppiata all’intradosso con polistirene espanso (EPS).
Polistirene Espanso Sinterizzato tradizionale RF (*) |
Lana di roccia inorganica biosolubile (*) |
Per proteggere maggiormente il materiale coibente è possibile applicare sulle testate del pannello una particolare lamiera sagomata.
La parte inferiore dei pannelli presenta l’impiego di una lamina in vetroresina bianca che ne permette la pulizia con le normali idropulitrici.
Finitura in lamina in vetroresina liscia con eventuale testata di chiusura |
Scarica il Catalogo
Scarica il Catalogo REXCOP
e il Manuale "I Vantaggi dell'Eps nelle Coperture Industriali"