Pannelli Metallici Coibentati Archimede R=3,30 m

Il pannello sandwich curvo Archimede R=3,30 m è costituito da tre elementi fondamentali, quali:
– lamiera superiore grecata tacchettata a cinque greche realizzabile in acciaio preverniciato, in aluzinc oppure in alluminio naturale e/o preverniciato;
– strato coibente in Polistirene Espanso Sinterizzato (EPS), autoestinguente in Euroclasse E, con greche piene, personalizzabile in funzione della trasmittanza termica necessaria;
– lamiera inferiore piana goffrata e micro nervata in acciaio preverniciato con chiusura delle testate. Dalla combinazione dei tre elementi si ottengono molteplici configurazioni, offrendo così la possibilità al committente di identificare il pannello più idoneo all’impiego.

Certificazioni
Broof T3 (configurazione con Acciaio 5÷8/10, EPS, Acciaio 4/10)
B-s1-d0 (configurazione con Acciaio 6÷8/10, EPS, Acciaio 4/10)

Specifiche
Lo sviluppo massimo della lamiera superiore è di 430 cm.

 – Finiture
 – Caratteristiche Termiche e Meccaniche
 – Sezione Profilo
 – Tabella Dimensionale
 – Catalogo

 

FINITURE finiture CARATTERISTICHE TERMICHE E MECCANICHE   TABELLA DIMENSIONALE archimede-3,3-tabella- DIMENSIONALE

VOCI DI CAPITOLATO

Pannello metallico Archimede, portante ed isolante, con raggio di curvatura R=3,30 m composto da tre elementi che ne costituiscono la struttura principale.
Estradosso: lamiera tacchettata in acciaio con profilo a cinque greche con spessori da 5 a 8/10 di mm oppure lamiera tacchettata in aluzinc con profilo a cinque greche di colore naturale metallizzato con spessori da 5 a 8/10 di mm oppure lamiera tacchettata in alluminio con profilo a cinque greche di colore naturale e/o preverniciato con spessori da 7 a 8/10 di mm.
Struttura isolante: Polistirene Espanso Sinterizzato (EPS), autoestinguente in Euroclasse E, con greche piene, dello spessore da 40 a 140 mm.
Intradosso: lamiera goffrata e micro nervata in acciaio zincato preverniciato di colore bianco RAL 9010 (similare) con spessore 4/10 di mm.