Finiture inferiori
Ecco le 4 finiture per la parte inferiore del pannello per coperture industriali coibentato rexcop:
a- Polistirene Espanso Sinterizzato bianco a vista
Il pannello curvo monolamiera Rexcop con Polistirene Espanso Sinterizzato (EPS) a vista di colore bianco è particolarmente indicato negli interventi di sovracopertura e nella ristrutturazione di vecchie coperture nelle quali è previsto l’impiego di controsoffittatura.
b- Polistirene Espanso Sinterizzato antracite a vista
Il pannello curvo monolamiera Rexcop con Polistirene Espanso Sinterizzato (EPS) a vista di colore antracite è particolarmente indicato negli interventi di sovracopertura e nella ristrutturazione di vecchie coperture nelle quali è previsto l’impiego di controsoffittatura.
c – Lamiera goffrata e micronervata
Il pannello sandwich Rexcop con lamiera inferiore goffrata e micronervata di color bianco rappresenta il prodotto che meglio si adatta alle differenti esigenze delle strutture prefabbricate, sia in termini estetici che prestazionali.
d – Lamina in vetroresina
Il pannello sandwich Rexcop con lamina in vetroresina liscia di color bianco rappresenta la soluzione ideale per l’impiego in ambito agricolo poiché resiste maggiormente all’ aggressione degli agenti chimici presenti in tali strutture.