Azienda

Rexcop è il marchio che contraddistingue tutti i pannelli metallici di copertura prodotti dalla omonima azienda.
I prodotti Rexcop sono presenti sul mercato da oltre 15 anni, e sono particolarmente indicati per la copertura di strutture prefabbricate, nuove o da bonificare, di qualsiasi misura.
La REXCOP è una azienda integrata. Nei suoi stabilimenti produce: il polistirene espanso che è il materiale coibente per i pannelli, le lamiere metalliche grecate, piane e centinate, e a completamento del sistema produce tutta una serie di pannelli isolanti preformati su misura già preaccoppiati con guaine bituminose,  per la coibentazione e l’impermeabilizzazione di travi e canali, il tutto per dare una completezza ed affidabilità al sistema.

 

Immagine stabilimentoREXPOLGROUP

Rexpolgroup è un’anzieda italiana specializzata nella produzione di materiali per l’isolamento, l’impermeabilizzazione e l’imballaggio.

Rexpolgroup è proprietario da un numero elevato di brevetti europei.

 

Rexpol ha certificato il “Sistema di gestione per la qualità” secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008, dall’ente di Certificazione Europeo DNV.

 

Rexpolgroup  ha registrato i marchi Rexpol e Rexcop nel mercato italiano dei prodotti in Polistirene Espanso Sinterizzato (EPS) per la coibentazione, impermeabilizzazione ed imballaggio.

 

Certificazioni